25 GENNAIO 2025 /
Le Costellazioni Sistemiche sono uno strumento che permette di vedere e riconoscere le dinamiche relazionali, i conflitti e le tensioni, le qualità e le emozioni presenti all'interno di un sistema relazionale (famiglia, coppia, azienda, gruppi di varia tipologia). Un viaggio alla ricerca di nuovi sguardi e nuove visioni sulla specifica realtà portata dal cliente, che conduce a nuove risposte e prospettive al fine di integrare e risolvere situazioni di difficoltà.
Sabato 25 gennaio 2025: giornata introduttiva per coloro che vogliono conoscere questo strumento, la sua storia e gli ambiti di utilizzo.
Il seminario coincide con la prima giornata del Corso di Facilitatore: la partecipazione al Seminario non vincola alla frequentazione dell'intero percorso.
E’ possibile iscriversi all'intero percorso di formazione di Facilitatore in Costellazioni sistemiche e familiari dopo un colloquio di selezione con lo staff della scuola: contattaci a info@pratichesistemiche.it
È stato richiesto il riconoscimento ad AssoCounseling come aggiornamento professionale
Sede: Spazio Aurea via Masera 6, Milano (salvo differenti indicazioni)
COSTO: € 122 IVA compresa (€ 100 + IVA*)
* La ricevuta di Eventbrite non ha I'IVA esposta; i professionisti che desiderano ricevere una fattura elettronica scaricabile come "aggiornamento professionale" possono iscriversi rivolgendosi direttamente a: info@pratichesistemiche.it
Sconti per ex-studenti di Pratiche Sistemiche scrivendo a: info@pratichesistemiche.it
Per informazioni: info@pratichesistemiche.it
Docente: Pierpaolo Dutto
Direttore della scuola di counseling Pratiche Sistemiche, Counselor supervisor, Formatore.
Da circa 20 anni lavora insieme a individui, gruppi e organizzazioni, al fine di facilitare il cambiamento, innescare il salto di qualità e il rilancio personal-professionale delle Persone.
Specializzato in Counseling Sistemico, in Empowerment e facilitatore di Costellazioni Familiari e Aziendali, concilia una alta preparazione tecnico scientifica, insieme all’attenzione ai risultati concreti di supporto al cambiamento e aumento del benessere nelle situazioni personali e professionali.
Ha una laurea in scienze politiche, diversi anni di ricerca metodologica in Italia e numerose esperienze in campo internazionale.