Supervisione e consulenza nella costruzione dei percorsi di formazione per sostenere lo sviluppo delle professionalità individuali e collettive.

Accompagniamo i colleghi nell’evoluzione della propria professione

I nostri servizi per i professionisti
I percorsi possono rivolgersi a singoli professionisti, ad equipe e gruppi professionali sia occasionalmente sia concordando un apposito calendario di incontri.
Una delle proposte di sviluppo personale o di gruppo avviene attraverso incontri di supervisione sviluppate con il metodo dell’altravisione. Ogni incontro, oltre ad avere come oggetto le situazioni professionali, permette di allenare lo sguardo sistemico per la gestione del cambiamento nei differenti contesti.
Supportiamo inoltre i professionisti con consulenze individuali per la costruzione di percorsi di formazione personalizzati grazie all’ampia offerta di corsi, eventi e momenti di aggiornamento, da noi organizzati.
Proponiamo infine occasioni di supervisione di gruppo a cadenza mensile, per counselor e professionisti, riconosciuti da AssoCounseling. Gli incontri alternano proposte online e momenti in presenza presso la sede di Milano.
Un’occasione di prezioso scambio e supporto fra professionisti con ambiti, esperienze e formazioni differenti.
Per conoscere le prossime date consulta la sezione eventi.